top of page
Cerca
  • posta9735

Festa del socio FIAB 2024

iscrizioni alla Festa entro domenica 12 novembre


Quest'anno il partner della nostra Festa del Socio 2024 di sabato 25 novembre 2023 sarà la Parrocchia di San Lorenzo a Rorai Grande che ci ospiterà nella loro struttura preparando con la loro efficientissima organizzazione la cena per tutti noi. Partecipate per conoscere i nostri progetti per il 2024 e per festeggiare insieme a noi il successo dei progetti del 2023.


Come di consueto la festa sarà riservata a tutti coloro che avranno rinnovato anche per il 2024 il sostegno alla nostra associazione, la quota di partecipazione alla Festa sarà di 20 euro per ciascun socio ordinario e familiare, la partecipazione sarà gratuita per i soci FIAB 2024 Junior fino a 14 anni di età.


Al fine di permetterci di organizzare al meglio la serata Vi invitiamo ad iscrivervi alla Festa entro e non oltre domenica 12 novembre passando in sede a rinnovare l'iscrizione a FIAB e a versare la quota per la cena.


Vi ricordiamo che l'iscrizione a FIAB potrà essere rinnovata anche ONLINE dal nostro sito mentre la quota della cena dovrà essere versata in sede entro il 12 novembre oppure al gazebo FIAB che troverete in prossimità del Palatenda a Villnova domenica 12 novembre in occasione della Festa di San Martino organizzata dalla Pro Loco di Pordenone in collaborazione con la Festa in Piassa.





63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page