Cerca
  • Davide Franzago

Più vicini con Coopalleanza

vota il progetto FIAB Pordenone!


Dal 1°al 31 ottobre 2022 nei punti vendita della Cooperativa dal Friuli Venezia Giulia alla Puglia è possibile sostenere uno dei tre progetti locali proposti dai Consigli di Zona soci di Coop Alleanza 3.0.


Oltre 600 progetti promossi in collaborazione con XXX realtà locali: un “noi” che rispecchia il significato più profondo della parola cooperare, operare con altri per un obiettivo comune.I Consigli di Zona soci Coop hanno selezionato tre progetti per ogni negozio, tra quattro ambiti di interesse: ambiente, cultura, solidarietà e stili di vita.


A scegliere quale sostenere sei tu, semplicemente facendo i tuoi acquisti in Coop: ogni 15€ di spesa (e multipli) ti viene consegnato un gettone cartaceo che puoi inserire nelle urne presenti appena fuori dall'area delle casse.


Tre urne, tre progetti, di cui trovi il racconto e gli obiettivi, e di cui puoi scegliere il tuo preferito!Nel sito di Coop e sull'app di Coop Alleanza 3.0 infatti puoi scegliere quali progetti sostenere, anche di altri territori, fino al 2 novembre. I soci Coop potranno votare 2 volte.

Il progetto di FIAB Pordenone ha per protagonisti i bambini, futuri cittadini consapevoli di domani, promotori di nuovi stili di vita.

Costruiamo un Ciclobus per una città a misura di bambino

L'obiettivo è acquistare il materiale necessario per allestire un percorso di formazione per i bambini in modo che possano imparare a muoversi in bicicletta sulla strada rispettando le regole del codice della strada.

Potremo così preparare i bambini ad andare non solo a scuola in bicicletta ma anche a frequentare in autonomia palestre e centri ricreativi a portata di bicicletta.

Potrete sostenere il progetto FIAB Pordenone nei seguenti punti vendita Coop Alleanza


Centro Commerciale Ipercoop Meduna a Pordenone

Supermercato Coop di via Tessitura a Pordenone

Supermercato Coop di San Vito al Tagliamento

Supermercato Coop di Maniago

Contiamo su di voi per riuscire a realizzare il progetto e ricordate di andare a fare la spesa in bicicletta.




68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti