Pedalando sul filo da Pordenone a Maniago attraverso i Magredi.

EVENTO ANNULLATO PER PIOGGIA! Domenica  11 ottobre – Pedalando sul filo da Pordenone a Maniago in bicicletta attraverso i Magredi.
Arriva il prossimo appuntamento in bici  con le esperienze uniche sulle tracce di San Cristoforo a Pordenone. Si partirà alle 8,30 dalla Loggia del Municipio di Pordenone per dirigersi verso Fanna dove visiteremo la festa delle  Mele Antiche, raggiungeremo poi Maniago per un pranzo a base di prodotti tipici. Nel pomeriggio visiteremo il museo di Arte Fabbrile e delle Coltellerie a Maniago e poi rientreremo a Pordenone per le 18,00 ca. La quota di iscrizione, che comprende il pranzo e l’assicurazione,  è di 23 euro a persona. 
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 9 ottobre  telefonando al numero  333-6794336 dal lun al venerdì dalle 17,00 alle 19,00, mandando una mail all’indirizzo posta@aruotaliberapn.it oppure recandosi in sede FIAB. 
L’iniziativa ha un numero limitato di posti ed  è riservata ai soli soci FIAB 2020 o 2021, ricordiamo che è già possibile rinnovare l’iscrizione a FIAB per il 2021 recandosi in sede Fiab in via Udine 1/e a Pordenone  il martedì ed il venerdì dalle 17,30 alle 19,00, per il mese di ottobre il costo di iscrizione è lo stesso del 2020. 
Alla partenza è necessario presentarsi con il modulo  autocertificazione  allegato compilato e garantendo il rispetto dell’informativa allegata. MODULO_DI_AUTOCERTIFICAZIONE    INFORMATIVA_protocollo_di_autocontrollo_dei_partecipanti