FIUME PEDALA 2019

 Domenica 15 Settembre 2019- 46^ FIUME PEDALA 
Giunta alla 46^ edizione, anche quest’anno si svolgerà l’annuale manifestazione cicloturistica “Fiume Pedala”, pedalata non competitiva che si snoderà lungo le strade del comune di Fiume Veneto e dintorni (per un totale di circa 30km) con la partecipazione, ormai consolidata, di quasi 1000 persone.
Come sempre il giro partirà alle ore 9.00 dal cortile delle Scuole Medie.
Verranno consegnati numerosi premi alle biciclette “più originali”, ai gruppi più numerosi, al partecipante più anziano e a quello più pesante. Immancabili l’elezione di Miss e Mister Fiume Pedala e decine di premi ad estrazione, offerti generosamente dalle varie attività commerciali di Fiume Veneto.
Al fine di garantire a tutti i partecipanti divertimento e sicurezza, durante tutta la durata della manifestazione l’organizzazione garantisce un efficiente servizio di ordine e sicurezza stradale, attuato dai vigili urbani ed ausiliari, e di un servizio di primo soccorso grazie all’aiuto dei volontari della Protezione Civile.
Tutto il giro inoltre viene regolarmente “scortato” dagli amici del VespaClub Fiume Veneto e dai “Nonni Vigili” che aiuteranno vigili e ausiliari nella gestione del traffico.