Evento regionale Fiab con “la Bassa in Bici”

Domenica 7 aprile –  Evento regionale Fiab  con “la Bassa in Bici” 

In occasione dell’evento regionale Fiab 2019   andremo a trovare i nostri amici de “La  Bassa in Bici”, l’appena nata sezione Fiab dell’associazione  Fiab Monfalcone Bisiachi,  che ci guideranno in un   originale  tour   fra i boschi planiziali della Bassa Friulana.
Il percorso   si snoda   lungo 37 km di strade poco trafficate ed è prevalentemente   sterrato pur essendo tranquillamente percorribile. Una guida esperta ci spiegherà le peculiarità del bosco ed al termine del percorso dessert e caffè saranno a cura dell’organizzazione.
Dal momento che per la prima volta il gruppo della Bassainbici organizza questo raduno,  Fiab Pordenone ha deciso di organizzare  per i propri soci  un bus da Pordenone con il carrello portabici per contribuire al battesimo di questa nuova sezione e andare a incontrare i partecipanti che convergeranno da tutte le altre Fiab del Friuli Venezia Giulia: una bella occasione per conoscere  le altre organizzazioni Fiab della nostra regione e mostrare quanti siamo ad usare la bicicletta! Andiamoci allora tutti insieme in bus! Locandina EventoRegionaleFiab

Iscrizioni in sede entro venerdì 5 aprile fino all’esaurimento dei posti disponibili.