SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ 2020

Non dimenticate che dal 16 al 22 settembre  anche a Pordenone ci sarà la Settimana Europea della Mobilità sostenibile,

Settimana Europea della Mobilità a Pordenone con FIAB , non perdetevi gli appuntamenti in calendario e ricordate che sono già aperte le iscrizioni a FIAB per  il 2021, per  tutto il mese di settembre la quota  di iscrizione sarà  pari alla quota del 2020! Affrettatevi. Vi aspettiamo già al gazebo sul ponte di Adamo ed Eva venerdì 18 settembre dalle 8,00 alle 18,00, Giornata Nazionale del Bike to Work, vado al lavoro in bici, ci sarà una sorpresa per chi passerà in bici a rinnovare l’iscrizione a FIAB.



 martedì 22 settembre  alle ore 21,00 ca. nel Teatro dell’Oratorio della Parrocchia di Borgomeduna sita in Pordenone – Via Tiepolo 1 potremo assistere alla prima  presentazione ufficiale  nella nostra regione della Cicloguida  Ciclovia  AIDA  di Ediciclo da parte degli autori (in collaborazione con la Libreria Quo Vadis).
Vi invitiamo ad acquistare una copia della guida nel caso in cui vogliate l’autografo degli autori che saranno nostri ospiti ovvero
Antonio Dalla Venezia – Coordinatore Regionale FIAB  regione Veneto  e referente nazionale per il Cicloturismo e la rete Bicitalia
Corrado Marastoni – Presidente FIAB Verona
Michele Cremonesi di Fiab Milano Ciclobby – Ideatore della campagna di raccolta fondi che ha  reso possibile avere gli adesivi di AIDA lungo parte del percorso da Trieste a Brescia. 

Avete scaricato l’app  dal sito www.aidainbici.it  ? 

Scegli il giusto mezzo! – La Settimana Europea della Mobilità 2020