COMUNI CICLABILI. PORDENONE HA RICEVUTO LA BANDIERA CON 4 BIKESMILE

 

Carissimi Soci ed Amici della bicicletta,
Pordenone ha ricevuto la valutazione FIAB per quanto riguarda il grado di ciclabilità del Comune: 4  BIKESMILE  su 5
La commissione nazionale FIAB istituita per l’occasione  ha premiato la città di Pordenone  anche per le  manifestazioni  organizzate a sostegno della mobilità sostenibile dalla nostra sezione  locale FIAB  con il  Patrocinio del Comune.
Anche il lavoro di Fiab Pordenone è stato quindi valutato molto positivamente ed in occasione della conferenza stampa con l’Assessore alla Mobilità Cristina Amirante di sabato 11 novembre   FIAB ha confermato che  vigilerà su tutti i progetti  relativi alla mobilità in modo che si tengano  sempre presenti le esigenze di chi si sposta in bicicletta.
Vi invitiamo quindi  tutti  a promuovere l’iniziativa Comuni Ciclabili agli amministratori  dei Comuni in cui vivete, c’è tempo ancora fino alla fine dell’anno affinchè il comune venga inserito nella guida dei  Comuni Ciclabili d’Italia del 2018.
FIAB è a disposizione per tutti i chiarimenti di cui avrete bisogno ed è  pronta a supportarvi nel lavoro con i comuni.
In occasione della nostra Festa del Socio  di sabato 18 novembre dedicheremo un brindisi a questo importante risultato raggiunto. Affrettatevi a prenotare perchè stiamo per chiudere le iscrizioni.

L’Assessore alla Mobilità di Pordenone Cristina Amirante la Presidente di FIAB Pordenone Luana Casonatto.