Bimbimbici domenica 13 maggio.

Tornano i supereroi per l’edizione 2018 di Bimbimbici:

Amici della bicicletta, oramai ci siamo.
Domenica 13 maggio Vi aspettiamo numerosi tutti in Piazza XX settembre dalle 8,00 in poi per la 19° edizione di BIMBIMBIMBICI, non lasciatevi spaventare dalle previsioni meteo perchè quest’anno ci avvaliamo della collaborazione della Pordenone Pedala  che  gode di una raccomandazione “speciale”  per lo meno per la mattinata di domenica.
Vi ricordiamo che domenica 13 maggio in Piazza XX settembre a partire dalle ore 8,00  troverete il gazebo FIAB Pordenone Aruotalibera aperto per le iscrizioni gratuite  con le sorprese per i bambini, Decathlon  per  il controllo delle bici con un originale gadget e la Pordenone Pedala, chi si iscriverà  per la Pordenone Pedala di domenica 9 settembre riceverà  già la  maglietta in regalo.

Cominciamo a formare il gruppo FIAB Aruotalibera  per la Pordenone Pedala 2018 ? Non dimenticate di indicare Gruppo FIAB Pordenone quando Vi iscriverete. A settembre ci sarà una sorpresa ed avremo un capogruppo d’eccezione!

Il Comando della Polizia Locale sarà al  lavoro sia in Piazza  XX settembre  dove sarà pronto dalle 8,00 il percorso abilità  per conseguire la patente di Superciclista che al Comando dove ci aspetteranno in occasione dell’Open Day per la merenda nel corso della sosta della pedalata (in partenza alle 9,30).

Non dimenticate che  ogni bambino deve essere accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci e che ci saranno  3 importanti premi per i gruppi scolastici più numerosi offerti da Fiab Pordenone Aruotalibera.

In occasione di questa giornata  dedicata ai bambini non  potevamo non pensare ai bambini  meno fortunati, al gazebo FIAB  potrete lasciare una offerta libera per sostenere la  FONDAZIONE  MARUZZA che si  occupa delle cure palliative pediatriche, in loro rappresentanza il nostro socio Loris De Bortoli ha pedalato nelle scorse settimane da Pordenone a Roma per portare a Papa Francesco la letterina del piccolo Pietro.

Vi aspettiamo numerosi tuttinbici per riempire Piazza XX settembre

Arrivederci in bicicletta.LOCANDINA BIMBIMBICI