BIMBIMBICI 19 edizione

BIMBIMBICI DOMENICA 13 MAGGIO.

Tornano i supereroi per l’edizione 2018 di Bimbimbici:

Carissimi Soci ed Amici della bicicletta,
sta per arrivare anche quest’anno la giornata dedicata ad una delle manifestazioni FIAB più importanti, quella  dedicata  al desiderio di avere  delle città a misura di bambino perchè laddove vivono bene i bambini possono vivere meglio tutti.
In particolare per l’edizione 2018 della Bimbimbici  siamo felici di aver inaugurato una proficua collaborazione con il comitato della Pordenone Pedala e di continuare a lavorare insieme con il Comando della Polizia Locale, sempre molto attento alla formazione dei piccoli utenti  della strada.

Domenica 13 maggio ci ritroveremo tutti  in Piazza XX settembre dove a partire dalle ore 8,00 saranno aperte le iscrizioni alla tranquilla pedalata di ca. 10 km   che alle 9,30 si snoderà lungo un percorso messo in sicurezza dalla Polizia Locale con tappa al Comando per la merenda.
Parallelamente  in Piazza XX settembre anche i più piccoli potranno cimentarsi lungo un percorso  su misura per loro.

Siete tutti invitati a partecipare  per  riempire  Piazza XX settembre di biciclette  e  per vedere lo spettacolo  del quale saranno protagonisti i nostri piccoli ciclisti.

Ogni minore dovrà essere accompagnato  da un genitore o da chi ne fa le veci e dovrà  ricordarsi di comunicare al momento dell’iscrizione la scuola di appartenenza perchè ai primi 3 gruppi scolastici con il maggior numero di partecipanti FIAB riconoscerà un consistente  buono acquisto  per materiale scolastico.

Per accelerare le operazioni sarà possibile iscriversi alla manifestazione anche in sede FIAB in via Udine 1/E  martedì e venerdì dalle 17,30 alle 19,00 ed in via del tutto eccezionale anche sabato 12 maggio mattina dalle 10,30 alle 12,00.

Vi aspettiamo numerosi ed in particolare rivolgiamo ai nostri soci  più volenterosi l’invito a venirci ad aiutare nel corso della manifestazione perchè ci saranno tante cose da fare.
Per  contribuire e dare la vostra disponibilità non esitate a contattare   Luana al 3480974404 (dopo le 20,00).

Arrivederci in bicicletta.LOCANDINA BIMBIMBICI