BIMBIMBICI 20^ edizione

Il nuovo appuntamento per la Bimbimbici da Pordenone a Cordenons è  domenica 19 maggio  alle 8,00  in Piazza della Motta dove sarà allestito anche il percorso per l’educazione stradale a cura del Comando della Polizia Locale.
L’organizzazione dell’intera mattinata è confermata incluse le sorprese  previste   per tutti   i partecipanti ed i premi per gli istituti comprensivi con i 3 gruppi più numerosi grazie  ai nostri sponsor Decathlon, Sportler, BCC e Coff.
In  questa occasione sarà possibile preiscriversi alla Pordenone Pedala 2019 (7 euro maglietta compresa) che si terrà domenica 8 settembre, ringraziamo il comitato della Pordenone Pedala che offrirà in Piazza a Cordenons la merenda ai bambini.
Saranno inoltre esposti  i bellissimi disegni che i bambini delle scuole pordenonesi hanno preparato per l’occasione.
La  partecipazione è gratuita  e potete preiscrivervi in sede Fiab, martedì e venerdì dalle 17,30 alle 19,00

 

1° premio 200 euro

2° premio 150 euro

3° premio 100 euro

Sul regolare  procedere del corteo in bicicletta vigileranno i comandi della Polizia Municipale di Pordenone e Cordenons che ringraziamo fin d'ora per la collaborazione all'evento patrocinato da entrambi i comuni. Vi aspettiamo puntuali domenica 19 maggio in Piazza della Motta alle 8,00 per le iscrizioni .(aperta anche ai non associati)