Video Brindisi di Natale

Carissimi Soci ed Amici della bicicletta,
grazie a tutti  coloro che sono venuti  letteralmente ad abbracciarci al   brindisi di Natale di venerdì 21 dicembre. Un grazie speciale al Sig. Massimo Vazzoler  de ” La Nuova Panetteria” che ha  ospitato  per l’occasione  quasi  cento soci  di Fiab Pordenone arrivati per l’occasione. E’ stato bellissimo sentirsi circondati da tanto calore, linfa vitale per tutti i volontari che durante l’anno si impegnano  nelle numerosissime attività sviluppate  in Fiab.
Vi invitiamo a visitare il nostro speciale  video di auguri  &  foto con alcuni  piccoli Soci dalla nostra sede vestita a festa. Vi ricordiamo che la sede riaprirà martedì 8 gennaio 2019  per permettere a chi non lo avesse ancora fatto   di mettere radici in Fiab anche nel 2019 rinnovando l’iscrizione a Fiab. Auguriamo  a tutti  Voi ed alle Vostre famiglie un sereno Natale  con un biglietto speciale,  l’immagine dei rappresentanti  delle famiglie Fiab di Aida e Julian, i nostri piccoli consiglieri junior che vanno  alla scuola dell’infanzia in bicicletta, le radici del futuro si costruiscono così!
Ci auguriamo  che nel corso del 2019  possiamo  insieme imparare   a condividere sempre meglio  lo spazio  nelle nostre città in modo che possano davvero diventare un luogo  sicuro  per tutti    coloro che si spostano dal più lento, più piccolo  o  meno giovane  che sia  al più veloce, un luogo sano e vivibile  soprattutto per  i bambini  ai quali abbiamo il dovere di lasciare un mondo migliore.
Tanti tanti tanti auguri a tutti.
Il Consiglio Direttivo  e la Presidente Luana