Chiusura sede FIAB Aruotalibera e sospensione di tutte le attività fino al 3 aprile 2020

Carissimi Soci e Sostenitori della bicicletta, amica dell’ambiente, a seguito del DPCM in vigore dall’8 marzo 2020   che alleghiamo  non possiamo che sospendere  TUTTE   le attività della nostra associazione  fino al 3 aprile 2020.

La nostra sede in via Udine 1/E rimarrà chiusa  fino al 3 aprile.
 
Confermiamo l’annullamento di tutte le cicloescursioni compresa la Treviso-Vicenza prevista per domenica 5 aprile.
A breve Vi aggiorneremo anche sui biciviaggi in annullamento. Ricordiamo che ad oggi l’evento Cicloraduno Nazionale FVG previsto dal 24 al 28 giugno 2020  è confermato, ci riserviamo di valutare il da farsi  entro il  mese di aprile seguendo l’evoluzione della situazione.
Vi ricordiamo che  per  eventuali informazioni  la nostra segreteria è a disposizione al numero  333 6794 336  dalle 17,00 alle 19,00 oltre naturalmente ai nostri consiglieri. Tutti i contatti sono presenti nel  sito www.aruotaliberapn.it  che vi invitiamo a consultare per gli aggiornamenti insieme alla nostra pagina facebook.
 
Confidando nello spirito di collaborazione  e buon senso   che contraddistingue i partecipanti alla vita associativa  in FIAB  Vi invitiamo  a rimanere in casa seguendo  le disposizioni del governo italiano al fine di garantire la salvaguardia della salute pubblica.
Fiab Pordenone Aruotalibera è vicina in modo particolare  a tutti gli amici Fiab di Lombardia e Veneto che in questo momento  vivono una situazione molto più grave di quella  nella nostra regione.
 
Arrivederci a presto.